Anche quest’anno ‘Via Emilia Wine&Food’, l’app del gusto dell’Emilia-Romagna, sarà presente a Verona Fiere in occasione di Vinitaly.
Ad attendere i visitatori al padiglione 1, quello dedicato all’Emilia-Romagna, non solo i grandi vini regionali, ma anche tanti simpatici gadget brandizzati Via Emilia Wine&Food. L”applicazione, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, è utile per orientarsi tra le numero cantine ed etichette regionali con informazioni, approfondimenti e schede tecniche.

Via Emilia Wine&Food
Più che un’ App, Via Emilia Wine&Food è una collezione tascabile dei sapori più autentici della nostra regione: non solo vini, prodotti tipici e ricette, ma anche luoghi di interesse, itinerari, eventi e offerte vacanze. Insomma, una guida turistica ed enogastronomica a tutti gli effetti che si traduce in una perfetta sinfonia tra cultura (quella enogastronomica in primis) e turismo.

Una grafica immediata ed essenziale e sette pratiche sezioni (vini, cantine, prodotti Dop e Igp, territorio, offerte vacanza, eventi e fattorie didattiche) valorizzano il più ricco patrimonio italiano di tipicità con le sue tante eccellenze.

È possibile scaricare gratuitamente l’App, disponibile in italiano e inglese, da Apple Store e Google Play.

Titolare di Via Emilia Wine&Food è APT Servizi Emilia Romagna. L’App, fortemente voluta dagli Assessorati all’Agricoltura e al Turismo dell’Emilia Romagna e da Unioncamere Emilia Romagna, in partnership con Enoteca Regionale Emilia Romagna e Associazione Italiana Sommelier Emilia Romagna, è realizzata da Agenzia PrimaPagina.

A Vinitaly con Via Emilia Wine&Food
Tagged on:             

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *