Una è la Sposa Perfetta, l’altra è la Regina di Romagna, insieme rappresentano il lato più gustoso di una regione che, in quanto a sapori unici, di talento ne ha da vendere.
Sono la Piadina Romagnola Igp e la Mortadella di Bologna Igp i due prodotti protagonisti della terza tappa di Tramonto DiVino in scena a Rimini sabato 27 agosto (Piazza Cavour dalle ore 19.30).

La star di Bologna, insaporita da alcune gocce di Aceto Balsamico, verrà proposta sia in versione street food come golosa farcitura di un cono caldo di Piadina Romagnola sia in versione dolce, abbinata ad un pesto di pistacchi e a chips di Piadina Romagnola IGP nel gelato realizzato per l’occasione dai maestri gelatieri delGelato Museum Carpigiani.
Ad animare questo matrimonio del gusto saranno due testimonial d’eccezione: la Sposa Perfetta, incarnazione biancovestita del gusto italiano, metafora enogastronomica della Mortadella di Bologna e Miss Piadina di Romagna, solare come l’emblema della Romagna, entrambe protagoniste del Selfie corner, allestito per avere un simpatico ricordo fotografico della serata.
Postando su Instagram le foto scattate al selfie corner e utilizzando l’hashtag #tramontodivino2016, si accede al concorso fotografico di Tramonto DiVino con la possibilità di vincere gustosissimi premi. Inoltre, per i primi 30 che durante la serata scaricheranno l’App Via Emilia Wine&Food”, è pronto un simpatico omaggio balneare.

Piadina e Mortadella: l’abbinamento perfetto nella terza tappa di Tramonto DiVino
Tagged on:         

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *